Nel finale arriva anche il raddoppio di Paramatti che insacca su angolo di Vezzani. Il secondo tempo era iniziato con una doppia palla gol dei padroni di casa, sulla prima Baciocchi compie un miracolo e respinge la conclusione da distanza ravvicinata di Elatachi, sulla seconda Paramatti centra la traversa. Nel primo tempo molto bene il Fiorano: al 22′ tiro di Canalini che va di poco alto e, prima dello scadere, a provarci è Angellilis su punizione con Rufo che risponde alla grande. Nel mezzo la traversa colpita da Elatachi con un bel colpo di testa. Altra tegola per il Fiorano l’infortunio occorso a Olmi che si è fratturato una mano. Ne avrà per un paio di mesi.
PROMOZIONE: BIANCOROSSI SCONFITTI NEL TURNO INFRASETTIMANALE, 0-2 DALLO UNITED CARPI
Il Fiorano ritorna dalla trasferta di Carpi con l’ennesima sconfitta e ancora con qualche recriminazione. Dopo un primto tempo giocato alla pari con gli avversari e chiuso sullo 0-0, per l’ennesima volta, nella ripresa, i biancorossi non rientrano in campo con la mentalità giusta e subiscono oltremisura le iniziative degli avversari. A spianare la strada allo United, intorno alla mezz’ora della seconda frazione di gioco, è un dubbio rigore concesso per un presunto fallo su Ceci in area che Assouan trasforma.
UNITED CARPI – FIORANO 2-0
Reti: 75′ rig. Assouan (U), 84′ Paramatti (U).
United Carpi: Rufo, Paramatti, Gianasi (67′ Malagoli), Teocoli (88′ Mebelli), Bulgarelli, Ceci, Prandi (85′ Signorino), Garlappi (68′ Vezzani), Jocic, Assouan (91′ Corradi), Elatachi. All. Borghi.
Fiorano: Baciocchi, Wusu, Kwakye, Torlai, Balestri, Bach, Bianchini, Canalini (72′ Runaj), Francioso (90′ Amartey), Olmi (71′ Fabbri), Angelillis (90′ Fontana). All. Nobile.
Arbitro: Musolesi di Bologna.