JUNIOR FIORANO VINCE IL DERBY COL REAL MARANELLO

IMG_0860Pronto riscatto dei ragazzi di De Paola dopo la sconfitta di Rubiera che, con una prestazione di grande spessore, domano i cugini del Real Maranello per 3-1. Il match è andato in scena sul sintetico di Ubersetto visto che il “G. Ferrari” è ancora in fase ristrutturazione. Dopo una prima fase di studio a prendere in mano le redini del gioco sono i biancorossi che poco dopo la mezzora sbloccano il risultato con De Bonis. La gioia durà poco perchè Toni rimette la partita in parità prima dello scadere del tempo.

La ripresa mostra uno Junior volitivo che vuole a tutti i costi i tre punti che riesce a portare a casa grazie alle reti di Busani e Berdaj. Una vittoria di grande soddisfazione per una squadra giovane e completamente ricostruta in estate. Domenica prossima i biancorossi sono attesi a Serramazzoni dall’impegnativo test contro il Fox Junior.

JUNIOR FIORANO-REAL MARANELLO 3-1
JUNIOR FIORANO: Ruggi, Celano A., Di Leone, Manzo, Cassiani, Celano D., Berdaj 82’ Galantini), Dakoli (21’ Murataj), Patrissi (78’ Medici), De Bonis, Busani (64’ Pesole). A disp: Cuoghi, Hosni, Di Giovanni, Mastaj, Tommasone. All: De Paola.
REAL MARANELLO: Benati, Montecchi (62’ Cozzolino), Piacentini, Naji (62’ Schiavoni), Pantaleo, Morrone (78’ Seghizzi), Durini, Giullari (78’ Aldrovandi), Toni, Annovi (71’ Saielli), Bastia. A disp: Succi, Pasquarelli. All: Tosi.
ARBITRO: Barbolini di Modena.
RETI: 32’ De Bonis (JF), 45’ Toni (RM), 56’ Busani (JF), 77’ Berdaj (JF).
NOTE: Ammoniti Dakoli, Galantini (JF); Naji, Bastia (RM).